Il maso

In Trentino, a 650 metri di altitudine, nei verdi boschi di acacie e castagni alle pendici del gruppo montuoso del Lagorai, ti troverai immerso completamente nei colori e nei suoni della natura, così straordinariamente ricca e generosa in Valsugana, nel vero spirito alpino, a diretto contatto con una gestione familiare semplice e cortese, schietta e generosa.

Situato in posizione panoramica, con splendida vista sulla vallata, si trova a circa 2 km da Borgo Valsugana, dove troviamo un centro servito da farmacie, ospedale, cinema, biblioteca, negozi di ogni genere e il mercato del mercoledì mattina. Anche nel paese di Ronchi si può trovare una piccola cooperativa dove acquistare alimentari.

Il maso è stato completamente ristrutturato conservando intatta la struttura originale ed offre anche alle famiglie con bimbi piccoli ogni comfort per poter trascorrere una vacanza rilassante e piacevole. Sono disponibili letti aggiunti, spondine, lettini, culla, fasciatoio, seggioloni, vasetti, scaldabiberon/scaldapappe, giochi per bambini…

La struttura offre:

  • 1 APPARTAMENTO con 2 stanze matrimoniali, bagno, cucina ed ampia terrazza coperta (4 posti letto con la possibilità di aggiungere altri 2 posti letto);
  • 1 camera matrimoniale ed 1 camera singola con bagno in comune, con la possibilità di utilizzarle come CAMERA FAMILY. In ogni stanza può essere inserito un letto aggiuntivo. (3 posti letto con la possibilità di aggiungere altri 2 posti letto);
  • saletta comune;
  • servizio di prima colazione su richiesta.